Ultima modifica: 9 gennaio 2015

CHI SIAMO
L’Istituto Comprensivo di Bovino, istituito nel 1998, si colloca nell’ordinamento scolastico quale istituto verticalizzato accogliendo alunni dai 2½ ai 14 anni con una popolazione scolastica attuale di circa 589 iscritti. Raccoglie l’utenza del territorio dei Comuni di Bovino, Castelluccio dei Sauri e Panni.
L’istituto Comprensivo, così articolato,ha calibrato gli interventi didattici ed organizzativi assicurando la continuità del processo formativo delineando un profilo di scuola intesa come una comunità impegnata, nella diversità dei soggetti in essa presenti,alla definizione di un corretto e qualificato ambiente educativo aperto ad un sereno rapporto con l’esterno (Famiglie, Enti, Associazioni).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Apr 2018 Risultati Votazione RSU 20 APRILE 2018

RISULTATIRSU2018 Titolo: RISULTATI RSU 2018 (0 click) Etichetta: Filename: risultati-rsu-2018.pdf Dimensione: 402 KB